DoubleYou entra nel Gruppo Zucchetti: nasce ZWelfare!

Grazie all’acquisizione è nato il servizio in grado di gestire i Flexible benefits, forme alternative di retribuzione indicate nel TUIR che consistono in beni e servizi completamente detassati e non contribuiscono a formare reddito da lavoro dipendente.

zwelfare

 

L’azienda milanese specializzata nelle soluzioni di welfare management entra a far parte del Gruppo Zucchetti.

 

Grazie all’acquisizione è nato ZWelfare, il servizio in grado di gestire i Flexible benefits, forme alternative di retribuzione indicate nel Testo Unico delle Imposte sui Redditi che consistono in beni e servizi completamente detassati e non contribuiscono a formare reddito da lavoro dipendente.

 

ZWelfare è a disposizione non soltanto degli oltre 105.000 clienti Zucchetti, ma di tutto il mercato: aziende, associazioni di categoria e consulenti del lavoro. I benefici per tutte le realtà che useranno la piattaforma sono veramente tanti, dato che potranno godere di una detassazione e di una decontribuzione totale: rimborsi su spese di istruzione, spese mediche, interessi su prestiti e mutui, attività sportive, buoni spesa e tanti altri benefit che incideranno positivamente anche sul rapporto tra azienda e dipendente”, spiega Domenico Uggeri, vicepresidente Zucchetti.

 

Per leggere la notizia completa clicca qui.

Comments are closed.