DoubleYou si tinge di nero e azzurro

L’Atalanta Bergamasca Calcio ha scelto la piattaforma Welfare.it per la diffusione della campagna abbonamenti della stagione 2018/2019 “Con te, per sempre”. 

Con il segno più. L’Atalanta chiude la campagna abbonamenti in vista della nuova stagione con 15.317 tessere sottoscritte. Un aumento deciso rispetto al dato definitivo della scorsa stagione, quando gli abbonati per le partite casalinghe dei nerazzurri erano stati 14.164 e la squadra di Gasperini era reduce dal quarto posto in campionato e l’Europa riconquistata dopo 26 anni di assenza. Nella mattinata di giovedì la società ha ringraziato tutti i tifosi, a poche ore dalla sfida con l’Hapoel Haifa (in Israele, alle 18 italiane) in Europa League.

Gli abbonamenti si sono giocati soprattutto sulle prelazioni, dal 1 al 21 luglio, chiuse a 11.893. Dal 25 luglio fino a ieri, la vendita libera, con disponibilità residue nella tribuna centrale e in quella d’onore, mentre skybox e pitchview (a bordocampo) sono fuori listino perché riservati a sponsor e partner commerciali. La chiusura della campagna di tesseramento 2018-2019, ribattezzata «Con te, sempre», è arrivata ieri sera. Gomez e compagni apriranno la nuova stagione nel posticipo del 20 agosto, alle 20.30, con la sfida interna contro il Frosinone.

Al successo della campagna abbonamenti ha contribuito anche DoubleYou. L’Atalanta Bergamasca Calcio, infatti, ha inserito i propri abbonamenti anche sulla portale welfare.it. Un’esclusiva importante che nelle scorse settimane ha permesso a molti utenti della nostra piattaforma di acquistare un abbonamento in curva Morosini allo Stadio Atalanta. La serie A a portata di clic: è bastato, infatti, inserire i propri dati, il numero della Dea Card e la tariffa scelta per riservarsi l’abbonamento al campionato 2018/2019 e poter così seguire tutte le partite in casa della propria squadra del cuore.

Seguici su Linkedin.

Comments are closed.