Soluzioni

Flexible Benefits

Rappresentano la più innovativa forma di retribuzione e di motivazione per i collaboratori in azienda. Ci permettono di utilizzare parte del nostro reddito per ottenere beni e servizi, con vantaggi fiscali per il lavoratore e risparmi contributivi per l’azienda!

Worklife Balance

Progetti specifici di conciliazione vita-lavoro, fruibili attraverso la nostra piattaforma Welfare.it e accessibili tramite il nostro network di convenzioni territoriali. Dalla mobilità casa-lavoro ai servizi di cura della Famiglia, il nostro obiettivo è l’equilibrio tra vita lavorativa e vita privata del personale dipendente.

Total Reward

Il Total Reward rappresenta l’insieme dei sistemi di retribuzione adottati dall’ impresa, con il fine di attrarre e trattenere le persone motivandole e orientando i comportamenti verso i risultati attesi.

Un sistema efficace di total reward incide fortemente sulla motivazione e sull’efficienza delle persone.

Work Community

I moduli di Work Community  stimolano la comunicazione tra colleghi, per coinvolgerli nella vita sociale in azienda e per veicolare iniziative nell’ambito del welfare. Dal blog alle vetrine di iniziative sociali, fino all’organizzazione di Gruppi di Acquisto Solidali, la nostra offerta si adatta ad ogni struttura aziendale.