DoubleYou è una società di consulenza e di servizi del Gruppo Zucchetti specializzata nel Welfare Management. Siamo una realtà giovane e in forte crescita, composta da persone intraprendenti e altamente qualificate, interamente dedicate alla gestione del servizio verso il cliente.
La nostra azienda
Siamo una società del Gruppo Zucchetti operante nel settore del welfare aziendale.
Ci prendiamo cura delle nostre aziende clienti offrendo un supporto nella pianificazione e implementazione di progetti di welfare aziendale con particolare attenzione ai bisogni di tutte le imprese. Ci occupiamo di seguire l’intera catena di valore progettuale, dalla consulenza fino all’erogazione dei servizi attraverso una piattaforma web proprietaria, ZWELFARE, ed un centro servizi dedicato.
Disponiamo di una rete di fornitori qualificati e attivi su tutto il territorio nazionale, dalla mobilità sostenibile ai servizi alla persona, fino ai servizi di conciliazione tra vita lavorativa e vita privata.
Abbiamo in portafoglio oltre 2.000 aziende clienti tra piccole, medie e grandi imprese e piani di flexible benefits attivi a favore di 400.000 dipendenti. Siamo selezionati da grandi aziende sia per la qualità e l’originalità dei nostri servizi, oltre che per l’approccio consulenziale e concreto orientato alla creazione di valore per il cliente.
La nostra mission
La nostra mission è la creazione del più ampio ecosistema di servizi di welfare aziendale in Italia, che permetta:
- al lavoratore dipendente, di aumentare il suo benessere e il suo reddito attraverso la fruizione di servizi welfare di qualità e detassati (benefit), che rispondano alle sue esigenze familiari e personali;
- all’azienda nostra cliente, di sostenere la produttività dei lavoratori agendo sul loro potere di acquisto e sulla loro motivazione, nel rispetto della normativa fiscale e dei propri processi operativi, tecnologici e hr;
- al fornitore di servizi welfare, di dotarsi di un canale di business efficace e redditizio, con processi di vendita strutturati e automatizzati;
- al partner, di esplorare nuovi orizzonti di mercato, interpretando il welfare come elemento di arricchimento e valorizzazione della propria proposizione commerciale.