DoubleYou sponsor del Master in HR dell’Università di Bergamo

L’accordo prevede l’erogazione di una borsa di studio del valore di 2500 euro a favore dello studente in possesso dei requisiti richiesti dal bando
Master in HR dell'Università di Bergamo

DoubleYou sponsor del Master in HR dell’Università di Bergamo

DoubleYou sponsor del Master in HR dell’Università di Bergamo 950 634 DoubleYou

DoubleYou diventa sponsor della IV edizione del Master in “Gestione e sviluppo delle risorse umane” dell’Università di Bergamo. Il master intende formare esperti di gestione delle risorse umane con conoscenze e competenze complete, in grado di disegnare sistemi operativi coerenti con la strategia dell’organizzazione e con le condizioni ambientali esterne. Diversi i temi trattati: il processo di selezione e formazione, la valutazione del personale, obiettivi e compensation, mobilità interna, licenziamenti, welfare aziendale. In particolare per questa ultima tematica, l’obiettivo principale sarà illustarare il processo per introdurre e implementare in modo efficace un piano di welfare aziendale.

L’accordo prevede l’erogazione di una borsa di studio del valore di 2500 euro (pari al 50% del contributo di iscrizione) a favore dello studente in possesso dei requisiti richiesti dal bando.
“Il tema della gestione delle risorse umane è una questione di assoluta importanza in qualunque azienda e deve essere affidato a manager preparati e motivati”, dichiara Stefano Casati, co-founder di DoubleYou.“Siamo quindi molto felici di avviare questa collaborazione a sostegno della formazione in ambito HR”.

 

DoubleYou sponsor del Master in HR dell'Università di Bergamo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.