

DoubleYou sponsor del Master in HR dell’Università di Bergamo
DoubleYou sponsor del Master in HR dell’Università di Bergamo https://www.double-you.it/wp-content/uploads/2019/05/master-universita-di-bergamp-hr.jpg 950 634 DoubleYou DoubleYou https://secure.gravatar.com/avatar/3e1ac8ee587c1ef453f57f1281c80b40?s=96&d=mm&r=gDoubleYou diventa sponsor della IV edizione del Master in “Gestione e sviluppo delle risorse umane” dell’Università di Bergamo. Il master intende formare esperti di gestione delle risorse umane con conoscenze e competenze complete, in grado di disegnare sistemi operativi coerenti con la strategia dell’organizzazione e con le condizioni ambientali esterne. Diversi i temi trattati: il processo di selezione e formazione, la valutazione del personale, obiettivi e compensation, mobilità interna, licenziamenti, welfare aziendale. In particolare per questa ultima tematica, l’obiettivo principale sarà illustarare il processo per introdurre e implementare in modo efficace un piano di welfare aziendale.
L’accordo prevede l’erogazione di una borsa di studio del valore di 2500 euro (pari al 50% del contributo di iscrizione) a favore dello studente in possesso dei requisiti richiesti dal bando.
“Il tema della gestione delle risorse umane è una questione di assoluta importanza in qualunque azienda e deve essere affidato a manager preparati e motivati”, dichiara Stefano Casati, co-founder di DoubleYou.“Siamo quindi molto felici di avviare questa collaborazione a sostegno della formazione in ambito HR”.