DoubleYou tra i nuovi soci di Italia Startup

"Questi ingressi rafforzano la voce dell’Associazione e la sua capacità di essere rappresentativa dell’ecosistema dell’innovazione”, dice il presidente Angelo Coletta.

DoubleYou tra i nuovi soci di Italia Startup

DoubleYou tra i nuovi soci di Italia Startup 950 634 DoubleYou

Il Consiglio Direttivo di Italia Startup ha approvato lunedì 17 giugno 2019, in concomitanza con un’affollata e partecipata Assemblea annuale dei soci, l’adesione di 43 imprese e organizzazioni dell’innovazione italiana, di cui la maggior parte startup e scaleup, che accrescono la già consistente base associativa formata da quasi 3000 soci tra effettivi e sostenitori.

Sono 4 le scaleup o pmi innovative (con un fatturato o un funding ricevuto superiore a 1 milione di €) neo associate: Celi – Language Technology – società di H-Farm, che fornisce servizi di data science e natural language processing; DoubleYou – Welfare Management, che progetta e sviluppa il Welfare aziende; iGenius, l’azienda di Intelligenza Artificiale che rivoluziona il modo di interagire con i dati, rendendo con il suo Virtual Advisor l’accesso all’informazione semplice e LeafSpace, una rete di “ascolto” per micro-satelliti in grado di fornire servizi innovativi ed efficienti nella raccolta dei dati a terra.

Stefano Casati, co-founder di DoubleYou, commenta: “Siamo molto orgogliosi di essere una delle nuove associate di Italia Startup. Simo convinti che questa partnership ci permetterà di rafforzare il nostro legame con l’imprenditoria italiana e di stringere nuove collaborazioni sul territorio.”

Per leggere l’articolo completo clicca qui.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.